Forager
Forager è un gioco open world in 2D ispirato ai più famosi giochi di esplorazione, coltivazione e produzione. - Raccogli e gestisci le risorse. - Produci oggetti e strutture utili. - Costruisci e fai crescere una base partendo da zero. Compra terreno per espanderti ed esplorare. - Sali di livello, apprendi nuove abilità e acquisisci progetti. - Risolvi rompicapo, svela segreti e fai razzia nei dungeon! - Potrai ottenere tutto ciò che vorrai! Sta a te scegliere quali obiettivi prefissarti e raggiungere! Inizia da zero e migliora la tua base, le tue abilità ed equipaggiamenti, amplia la tua rete di amici (e nemici!) e costruisci il futuro che desideri!