For The King - Lost Civilization Adventure Pack
Esplora le misteriose Cascate della Giungla e scopri i segreti di un’antica civiltà in questo elettrizzante pacchetto! Comprende il nuovo regno della giungla, scontri in arena, bacchette e armi a doppia impugnatura, due nuovi personaggi giocabili, tanti nuovi nemici e ricompense.