FOR HONOR - Standard Edition
PADRONEGGIA L'ARTE DELLA GUERRA Senti la potenza di ogni colpo grazie all'altissimo livello tecnico del sistema di controllo "Arte della guerra". Impugna la tua arma seguendo lo stile che preferisci e scegli se essere un rapido assassino, un resistente Colosso, una versatile Avanguardia o un tecnico Ibrido. UN GIOCO INFINITO Goditi un'esperienza in continua evoluzione con oltre 30 eroi, cinque fazioni, 18 mappe, eventi stagionali, migliaia di equipaggiamenti, gioco multipiattaforma e altro ancora! PERZONALIZZA I TUOI EROI Sblocca ricompense e personalizza i tuoi eroi con migliaia di armi diverse, emblemi e altro ancora! UNA CAMPAGNA MEMORABILE Assalta castelli e fortezze in battaglie campali, e affronta temibili boss in emozionanti duelli. Scegli l'Ultimate Edition per avere la migliore esperienza, con 12 eroi aggiuntivi!