Football Game
Tommy è l'eroe del calcio del liceo locale nella piccola città di East Bend, USA. È la serata della partita per la Purchase County Turbines e la sua fidanzata lo aspetta in tribuna d'onore. Tuttavia, qualcosa va storto... Ispirato alle classiche avventure punta e clicca degli anni '80 e '90, preparatevi per una notte che non dimenticherete in questo contorto thriller Lynchian. Muovetevi ed esplorate l'ambiente interagendo con gli oggetti ed ispezionandoli per risolvere i puzzle ed aiutare Tommy a trovare la sua amata. Caratteristiche: * Tradizionale punta e clicca con estetica di gioco di avventura, puzzle e interazioni di dialogo. * Conosci ed incontra i personaggi tra cui amici, nemici, insegnanti e una madre preoccupata. * Una OST pluripremiata dal duo britannico JUPITER-C.