Flying Candy (Xbox One)
Un gioco di reazioni a catena coinvolgente e rilassante, con un entusiasmante sistema di potenziamento e un'ampia varietà di obiettivi da raggiungere. Il tuo obiettivo è semplice ma infinitamente coinvolgente: far scoppiare le bolle, innescare reazioni a catena appaganti e raccogliere caramelle colorate lungo il percorso.