Fluffy Horde
Siete l'unica cosa che si frappone tra un magico coniglio-mago "Sciamano" e il completo annientamento dei Tre Regni. Fluffy Horde è un gioco 2D a scorrimento laterale con un obiettivo chiarissimo. Difendersi da un'orda di conigli magici con tendenze all'ibridazione. Fermate la loro offensiva o morirete di imbarazzo. Fermate le armate di peluche comandando i vostri guerrieri, arcieri e... molti individui folli. Abbiamo persino una carota umanoide che si prenderà una pallottola di coniglio per voi. Se liberate un numero sufficiente di città, potreste anche scoprire il motivo di questa folle invasione. La prima guerra dei conigli inizia tra 3... 2... 1!