Flora's World & Space Is Crazy (Bundle)
In questo bundle troverai due impegnative avventure 2D. Approfitta di questa grande offerta per ampliare la tua collezione. Gioco 1: Flora's World Aiuta Flora a salvare Flower Land! Salta, schiaccia i nemici con il tuo martello ed esplora giardini ricchi di fiori giganti, segreti e sfide in un classico platform 2D. Gioco 2: Space Is Crazy Pilota la tua astronave in battaglie caotiche, distruggi i nemici e potenzia la tua nave con miglioramenti casuali. Sblocca nuovi piloti e astronavi per creare combinazioni uniche e affrontare sfide sempre più difficili.