Floor and Ceiling Wallpaper Pack
Vi presentiamo il nuovo pacchetto di carte da parati per pavimenti e soffitti. Estendi il tuo arredamento di base oltre le pareti con una vasta selezione di carte da parati per pavimenti e soffitti, permettendoti di personalizzare ogni ambiente, da quello calpestabile a quello sopraelevato. Dal classico parquet e dai tradizionali tatami alle lamiere industriali e alle piastrelle della metropolitana, questo DLC offre numerose opzioni adatte a qualsiasi stile d'interni. Che tu stia cercando un fascino vintage e accogliente o un'estetica pulita e moderna, questo pacchetto ha qualcosa per ogni arredatore.