FLOCK!
Proteggi i campi e metti al sicuro il bestiame... FLOCK è arrivato! Cattura con il laser della tua navicella spaziale gli animaletti degli oltre 50 livelli di questo puzzle sandbox! Unisciti a un amico e utilizza l'editor di livelli integrato per creare bizzarri livelli da condividere online! Con tutte queste opzioni, Flock ti offre un mondo di divertimento! Acquistalo ora!