Flaskoman
Non hai nome, storia, solo numero di identificazione FLASK-157. Uno dei numerosi esperimenti del misterioso scienziato. Forse tra gli altri soggetti del test, tu sei il primo ad aver acquisito la capacità di provare emozioni e pensare. Puoi dimostrare al tuo creatore che non sei solo un soggetto di prova? Ogni livello è un esperimento per testare come interagisci con i liquidi tecnici, per mettere alla prova il tuo intelletto. Premi le leve, attiva le linee di trasporto e usa i liquidi per attivare varie macchine. La tua testa vuota può trasformare i liquidi pericolosi nel tuo strumento. Usa le tue abilità per risolvere le camere di prova e guadagna la tua libertà!