Flashback
2142. Dopo essere fuggito da un'astronave, l'eminente scienziato Conrad B. Hart si risveglia, privo di memoria, su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno, con i suoi nemici e sequestratori alle calcagna. Deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendendosi dai pericoli che incontra e sventando un subdolo piano extraterrestre che minaccia il pianeta... Per il 25° anniversario, riscopri il grande classico che è stato nella Top 100 dei videogiochi migliori di sempre! È stato uno dei primi giochi a utilizzare la tecnologia del motion capture per animazioni più realistiche, e ha fondali disegnati a mano e un'avvincente trama fantascientifica. Oltre al gioco originale del 1993, questa versione contiene una modalità Moderno con: - Filtri grafici post-FX, - Suono e musica completamente rimasterizzati, - Una nuova funzione "Rewind", basata sul livello di difficoltà, - Tutorial per chi ha bisogno di un aiuto!