Fishing Planet - Halloween Bundle
Halloween è finalmente arrivato con tanto divertimento, e strabilianti e fantastiche avventure di pesca in arrivo! Che ne dici: sei pronto per queste sfide di pesca mostruosa? Bene, non pensarci e non preoccuparti! Il pacchetto Halloween Bundle ti doterà delle armi più belle e spaventose, pronto a lanciarti in una caccia notturna selvaggia per ottenere nuovi fantastici risultati con completa fiducia in te stesso! Con l'Halloween Bundle ottieni un set completo di tutti gli ingredienti piccanti per un'esperienza di Halloween mozzafiato piena di divertimento e raccapriccianti emozioni!