First Strike: Pack 1 [EN]
NOTA: solo per la versione inglese di Black Ops.Attacco preventivo contiene 5 nuovissime mappe: "Berlin Wall", "Discovery" nell'Artico, "Kowloon" a Hong Kong, "Stadium" in un complesso sportivo e il nuovo livello Zombi "Ascension"."