Find Love Or Die Trying
Ti diamo il benvenuto a Find Love or Die Trying, un reality show dove rimanere single significa morire! Troverai l'amore o vincerai solo un appuntamento con la morte? Non sappiamo bene cosa ti abbia convinto a partecipare, ma ormai ci sei e hai solo 7 giorni per far innamorare una delle meravigliose fanciulle ospiti di questa remota isola tropicale. Se una di loro accetterà di fidanzarsi con te, potrete andarvene. Altrimenti... beh, il titolo del programma dice tutto. Preparati: stiamo per filmare il primo episodio! Caratteristiche: * 4+ ore di gameplay da visual novel * 6 opzioni romantiche mozzafiato * Scelte con diramazioni e conseguenze diverse * 8 finali unici * Storia, grafica e musica originali * Scegli il genere che preferisci per giocare Il gioco include sia il gioco base che il pacchetto per i fan, quindi potresti considerarlo un'edizione "Deluxe" in questa versione. Il pacchetto per i fan include: * Concept art dietro le quinte * Più di 30 sfondi HD che mostrano i tuoi momenti e luoghi preferiti del gioco! * Più di 40 canzoni dalla colonna sonora ufficiale!