Final Zone
Nel futuro degli anni 2000, la guerra non viene più combattuta con missili o bombe nucleari. Con l’alta tecnologia dei satelliti militari, è possibile monitorare qualsiasi forza su larga scala. Fu l’inizio di una nuova era di armi da guerra terrestre su piccola scala. In quel periodo venne presentata una nuova arma chiamata NAP (New Age Powered-Suits). Howard Bowie, soldato della legione straniera della Nazione Militare di El Sharia, ricevette un ordine. Ora, vai sul campo di battaglia per portare a termine la missione anche se sarà come una condanna a morte… Caratteristiche: * 7 livelli diversi pieni d’azione * Combatti contro potenti boss che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento * Usa un’ampia varietà di armi che permettono molte strategie di attacco diverse * Galleria: visualizza immagini dalle illustrazioni originali del gioco, poster, design della confezione, ecc. * Jukebox: ascolta in qualsiasi momento le tracce musicali del gioco * Funzione Riavvolgimento/Turbo: ripeti qualcosa finché non raggiungi la perfezione, oppure accelera il ritmo * Funzione Trucchi: attiva trucchi che renderanno la tua missione molto più facile (vite infinite, invulnerabilità, ecc.) * Funzione Salvataggio Stato: salva ovunque tu voglia nel gioco e riprendi da quel punto esatto * Filtri schermo: seleziona tra diversi filtri per modificare l’aspetto del gioco (monitor stile retrò, bianco e nero, ecc.) * Questo gioco è una riedizione di “Final Zone”, originariamente uscito negli anni ’90 per console domestiche.