FINAL FANTASY XV: PACCHETTO REGALE
Questo pacchetto esclusivo contiene tutti i nuovi contenuti inclusi in FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION. Novità: ・Rovine di Insomnia: una nuova zona finale ・Una visuale in soggettiva con cui potrai vedere Eos attraverso gli occhi di Noctis ・Panoplia suprema: una modalità di combattimento potenziata ・Yacht regale: esplorazione delle acque, nuove zone di pesca e nuove ricette ・Regalia Type-D: nuove missioni per ottenerla e migliorarla ・Obiettivi aggiuntivi *È necessario acquistare FINAL FANTASY XV per accedere a questo contenuto. Potrebbe anche essere necessario aggiornare il gioco all'ultima versione. *Tutti gli articoli contenuti in questo pacchetto sono anche inclusi in FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION.