FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN
Impersona Ardyn Lucis Caelum, l'acerrimo nemico di Noctis, in questo episodio che svela i segreti di un passato e di un destino che la storia ufficiale di Lucis ha voluto cancellare. Nota: per giocare devi avere FINAL FANTASY XV e aggiornarlo alla versione più recente.