FINAL FANTASY VII WINDOWS EDITION
Il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una sinistra società che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l'energia Mako. Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE sta rafforzando la sua campagna di resistenza. Cloud Strife, un ex-membro dei SOLDIER, la squadra d'élite della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli, ignaro del fatto che verrà presto risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta e dovrà anche fare i conti con il suo passato. Questa versione è un port del FINAL FANTASY VII originale. Sono incluse le seguenti novità: ◆ Velocità x3 ◆ Possibilità di disattivare gli incontri ◆ Modalità di battaglia migliorata *Questo contenuto non supporta Xbox Play Anywhere Tieni presente che non è compatibile con le versioni per altre piattaforme.