FINAL FANTASY RESONANCE
Torna nel mondo in pixel art di FINAL FANTASY, che si è evoluto dalle sue basi classiche. Viaggia insieme a dei compagni uniti dal destino e invoca delle Vision che ti aiuteranno in battaglia per scoprire la verità dietro a una forza che minaccia di ridurre tutto in rovina. ◆ Filmati in pixel art E se FINAL FANTASY avesse continuato a spingersi oltre i limiti della pixel art? FINAL FANTASY RESONANCE è il primo FINAL FANTASY a unirsi alla lineup di giochi in HD-2D, e offre un'esperienza visiva di grande impatto, capace di fondere nostalgia e modernità. Il tutto è valorizzato da riprese dinamiche e modelli pixel in 3D che rendono ogni momento ancora più drammatico e immersivo che mai. ◆ Un ritorno a ciò che conosciamo Questo GdR classico si svolge in un vivace mondo pieno degli elementi più amati dai fan di FINAL FANTASY: aeronavi, cristalli, esper e moguri che si intrecciano nella trama della storia e molto altro. ◆ Battaglie strategiche a turni Sfrutta le debolezze dei nemici per stordirli, infrangere le loro difese e ottenere turni aggiuntivi, prendendo il sopravvento con dei potenti attacchi Resonance in scontri cinematografici plasmati da scelte strategiche. ◆ Delle leggende di FINAL FANTASY Rafforza e personalizza il tuo gruppo con le Vision, degli echi dei personaggi più amati di FINAL FANTASY che combatteranno al tuo fianco con abilità uniche. ◆ Ore e ore di contenuti secondari da scoprire Il mondo è pieno di segreti, tra cui il maestro di spada errante Gilgamesh, un colosseo con mostri feroci e ricche ricompense, il Chamber of Arms, con nemici formidabili racchiusi dentro armi leggendarie, e una resa dei conti con Ultima Weapon.