Fimbul
Fimbul combina intense battaglie vichinghe con una storia affascinante, che si snoda nei fumetti in-game dando vita al gelido mondo delle saghe nordiche. Immergiti nel gelido inverno che precede il Ragnarok: il Fimbulvinter!