Figlio di Crawmerax
Si va all'isola di Wam Bam per un po' di relax? Il caos non tarda a raggiungere i cacciatori della Cripta, quando Sir Hammerlock viene rapito dal terribile Figlio di Crawmerax, nel quinto e ultimo pacchetto Cacciatore di teste. Dovrai salvarlo con l'aiuto di Crazy Earl , ottenendo anche teste e costumi. Ma fai attenzione: Sparky Flynt vuole regalarti ben più di una bruciatura solare.