Fifth Anniversary Skin
Festeggia i cinque anni di Rust Console Edition con questo Fucile d'Assalto gratuito: un ringraziamento a tutti i nostri giocatori! COME USARE LA NUOVA SKIN Dopo aver riscattato la skin in questo negozio, apri il gioco e la skin celebrativa sarà disponibile. La troverai nell'Armadietto e nel menu di creazione quando crei un Fucile d'Assalto. Le skin possono essere applicate al Fucile d'Assalto durante la creazione dell'oggetto nel menu di creazione. Seleziona la nuova skin celebrativa nel menu prima di creare il Fucile d'Assalto e, una volta creato l'oggetto, la skin verrà applicata all'arma.