FFXV - Pacchetto festoso +
Nel pacchetto trovi tanti articoli utili per giocare e un invito al carnevale che si terrà nel gioco a gennaio 2017. Contenuto: ・ Anello protettivo ・ Turbo tecnico ・ Turbo ancestrale ・ Inno dei tempi ・ Inno d'eccellenza ・ Asso pigliatutto ・ Rinvigorente perenne ・ Costume messicano (*) ・ Riquadri per le foto (esclusivi del Pacchetto festoso) (*) ・ Invito al carnevale NOTA: L'invito al carnevale dà diritto agli stessi vantaggi del biglietto di ingresso per il carnevale incluso nel pacchetto festoso gratuito, che puoi ottenere anche se hai già acquistato questo. (*) Disponibili con l'aggiornamento di gennaio. Aggiornamento: il carnevale non è più disponibile dalle ore 01:00 UTC del 19 febbraio 2017.