Fernz Gate
Viaggia verso l'aldilà e oltre e ritrova la via per casa in un gioco di ruolo fantasy! Dopo essersi svegliato in un bosco sconosciuto, Alex, uno studente con una vita ordinaria, si rende conto di essere finito in Fernland, un mondo dominato da conflitti e distruzione. Attraverso combattimenti contro mostri, l’incombente minaccia del signore supremo, e una successione di eventi caotici mentre cerca di trovare un proprio posto nel nuovo mondo, Alex incontra Lita, una ragazza proveniente da un mondo pacifico come il suo. Presto diventano amici e si mettono insieme in viaggio, ma quale verità è nascosta dietro l'avventura che stanno per intraprendere...? Alléati con delle creature amiche per combattere! Sfrutta la casa segreta e invia le tue creature a raccogliere oggetti o posizionale per ottenere effetti speciali. Coltiva frutta per aumentare le potenzialità, esegui l'upgrade e la personalizzazione delle armi, accetta una varietà di subquest e goditi un sacco di soddisfacenti avventure!