Felix The Reaper PC
Felix lavora al Ministero della Morte ed è innamorato di Betty la Fanciulla, del Ministero della Vita. Spera che lavorando nel mondo degli umani come tristo mietitore riuscirà un giorno a incontrarla. Il suo lavoro consiste nell'assicurarsi che la gente tiri le cuoia. Ha anche imparato a ballare per stupire Betty. Felix può muoversi solo nell'ombra, quindi manipola le ombre per spostarsi. Per fortuna i mietitori come Felix hanno l'abilità di ruotare il sole e di spostare gli oggetti, il che gli consente di creare i percorsi d'ombra necessari per muoversi. Così risolve le trame avventurose che si concludono con la morte dei malcapitati, come previsto dal Ministero. Ciascun livello si sblocca in una versione più difficile per l'impiegato ministeriale che dà tutto se stesso. Puoi anche raccogliere gli obiettivi teschio. Così sbloccherai altre prove a tempo bonus per l'impiegato ministeriale estremamente intraprendente.