Feist
FEIST è un suggestivo gioco d’azione su piattaforme dove una piccola creatura è intrappolata in un mondo misterioso e ostile. Segui le strane bestie attraverso foreste solitarie, montagne insidiose, grotte oscure e paludi luminose. Fai attenzione alle creature pericolose che reagiscono ai movimenti e alle decisioni con un’IA dinamica e alle trappole astutamente nascoste che metteranno alla prova la tua abilità alla sopravvivenza. A più di sei anni dal suo lancio, FEIST rappresenta una straordinaria avventura senza precedenti, che si avvale di una rappresentazione cinematografica che ricorda The Dark Crystal o Hedgehog in the Fog, e una colonna sonora accattivante di Tomek Kolczynski.