Feed Your Cat: New Paths
Feed Your Cat: New Paths è un rilassante gioco di puzzle accogliente in cui tracci percorsi su un grafo di nodi per guidare un personaggio che porta del cibo a un gattino affamato. Pianifica il percorso con attenzione: ogni livello presenta una nuova sfida di tracciato che mette alla prova il tuo senso dell'orientamento e la tua capacità di pianificazione. Con 60 livelli in totale, tra cui un tutorial graduale che insegna le meccaniche passo dopo passo e una serie completa di puzzle che culmina in un'ultima sfida insidiosa, questo gioco è perfetto per chi cerca un rompicapo tranquillo e appagante. Scegli tra due temi visivi accoglienti, gioca in inglese, portoghese, spagnolo, francese o tedesco e goditi il pieno supporto per mouse, tastiera e controller.