Federico Valverde Edition add-on
Edizione Federico Valverde Padroneggia il centrocampo con questo bundle esclusivo che include risorse e potenza di alto livello. Include: ● Carta giocatore Federico Valverde Maestria 2 ● 1,050 Punti Lega Assumi il comando con questo fantastico centrocampista uruguaiano e risplendi in campo! Non perdere quest'occasione!