Fear 2: Pacchetto Mappe Toy Soldiers
Vivi la modalità multigiocatore di FEAR 2 da una nuova prospettiva. Giocatori in miniatura si scontrano nel flipper Snakefist, in una stanza d’ospedale insanguinata e in un recinto di sabbia della Scuola Elementare Harlan Wade. FullTilt: combatti all’interno di un flipper degli anni ’70, in stile “Snake Fist”! Levette, bersagli, spinner e respingenti offrono copertura durante l’azione mozzafiato. Scarafaggio: Arrampicati su cavi elettrici, apparecchiature da laboratorio e flaconi di pillole in un ambiente strettamente connesso. Ritirata: scatena il caos dall’alto di un gigantesco castello di sabbia e ai comandi di un bulldozer giocattolo. Vai all’assalto e unisciti a un esercito di soldatini di plastica!