Fattoria di Peepaw
Peepaw's Farm è il modo ULTIMO di vivere la vita di un contadino che odia l'agricoltura. Sporcati le mani, dai da mangiare al tuo maiale ingrato e afferra le melanzane, tutto in una giornata di lavoro. DI DIMENSIONI RIDOTTE Vivi la storia di 10 minuti quando si adatta alla tua giornata. MODALITÀ DIFFICILE Completare la storia è facile: dimostra di essere un genio completando tutte le sfide in UNA partita.