Entra nel portale verso un regno perduto avvolto in un eterno crepuscolo. Questa è Prometheus, una città un tempo benedetta, ma ora completamente dimenticata dagli dèi. Affronta un nuovo dungeon e un Marble corrotto. Affronta creature nate dall'ombra e il dio Erebos. Riconquista la Fiamma dorata rubata. Perché in FATE, il tuo viaggio non ha mai davvero fine. Caratteristiche Una nuova città avvolta dall'oscurità Un nuovo dungeon di un Marble corrotto Un nuovo compagno animale: Baby Pegasus Prometheus è accessibile su FATE: Undiscovered Realms tramite il Temple of Fate.