Fast Gear
Fast Gear è un gioco di corse automobilistiche 3D ad alta intensità che offre sfide per giocatore singolo. Entra in un garage pieno di veicoli ad alte prestazioni, padroneggia una fisica di guida realistica e gareggia su una varietà di tracciati dinamici tra città, montagne e autostrade. Fast Gear offre l'esperienza di guida definitiva. Caratteristiche principali: -Giocatore singolo: gioca da solo nelle modalità carriera, eliminazione diretta e altro ancora. -Ampia gamma di auto: sblocca e guida una varietà di auto. -Ambienti di gara diversificati: affronta tracciati ambientati in strade urbane, deserti, foreste e molti altri. -Avversari IA impegnativi: affronta piloti IA intelligenti e adattabili. "Corri per il mondo. Domina la strada."