Farming Simulator 19 - Rottne DLC (Windows 10)
Sviluppa la tua esperienza di Farming Simulator 19, ottenendo nuove opportunità di silvicoltura con il pacchetto DLC Rottne! Il DLC contiene due nuovi veicoli della Rottne, una delle principali aziende di attrezzature forestali del settore: - Il Rottne F20D: forwarder per legname - Il Rottne HD21D: raccoglitore per legname Una volta scaricato il DLC, il contenuto aggiuntivo comparirà e sarà disponibile nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza valuta per acquistarlo! Il DLC è incluso nel Season Pass.