Farming Simulator 19 - Mahindra Retriever DLC
Migliora la tua esperienza in Farming Simulator 19 con la DLC Mahindra Retriever, ottenendo l'accesso a questo speciale veicolo utilitario. Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.