Farming Simulator 19 - John Deere XUV865M Gator DLC
Migliora la tua esperienza in Farming Simulator 19 con la DLC John Deere XUV865M Gator, ottenendo l'accesso a questo speciale veicolo utilitario. Questo DLC è disponibile solo acquistando il Season Pass o la Premium Edition. Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.