Farming Simulator 19 - Bourgault DLC (Windows 10)
Allarga i tuoi orizzonti agricoli con la nuova estensione ufficiale di Farming Simulator 19! Questo DLC contiene 7 pezzi di equipaggiamento marca Bourgault e un nuovo trattore John Deere: - 3320-76 Paralink Hoe Drill - Seminatrice - 3420-100 Paralink Hoe Drill - Seminatrice - 7950 Air Cart - Seminatrice - 71300 Air Cart - Seminatrice - SPS360-50 - Coltivatrice - XR770 Harrow - Sarchiatrice - FMS CD872-8 - Seminatrice - John Deere 9RX Series - Trattore grande Dopo averli scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio all'interno del gioco. Assicurati di avere abbastanza valuta di gioco per comprarli! Questo DLC è incluso nel pass per la stagione.