Farming Camp
Farming Camp è un gestionale agricolo single-player, accogliente e coinvolgente, che segue la storia di un'adolescente ambiziosa in gara per diventare il miglior contadino del campo. Gestisci la tua fattoria insieme ai tuoi compagni, completa le missioni per ottenere più punti possibili e affronta le dinamiche tipiche di un variegato gruppo di adolescenti. Inizia il tuo viaggio verso la gloria agricola! Indossa i panni di una giovane Alessandra, molto tempo prima che diventasse la famosa Contadina di Evertree. Vivi i suoi primi passi all'Evertree Farming Camp, dove tutto ebbe inizio. Impara i trucchi del mestiere e affronta il divertimento e la confusione della vita nel campo. Lavora con una vivace squadra di colleghi Non dovrai gestire la fattoria tutto da te: al tuo fianco avrai due giovani colleghi, ognuno con il proprio stile. Assegna i compiti, risolvi i problemi e coltiva amicizie mentre imparate a gestire la fattoria insieme. Cuore, risate e raccolti! Coltivare i campi è solo metà del divertimento all'Evertree Farming Camp. Ogni giorno riserva nuove avventure, tra piccoli drammi quotidiani, divertenti sorprese e persino qualche momento di puro caos. Lavora sodo e prenditi cura del campo Usa gli strumenti a tua disposizione e scala la classifica per diventare la migliore squadra del campo. Coordinati con i tuoi compagni e guadagna punti portando a termine i compiti, mantenendo il campo in ordine, frequentando le lezioni e affrontando le missioni. Divertiti e vinci la competizione Tuffati in minigiochi rapidi e divertenti in grado di mantenere sempre alta l'emozione: sfida il tempo ed elimina i parassiti, taglia la legna, cucina piatti deliziosi e tanto altro!