Farm Decorations Pack
Date un nuovo look alla vostra casa e alla vostra fattoria con una serie di aggiornamenti di stile. All'interno della casa, pareti e pavimenti aggiornati, un letto accogliente e una cucina rinnovata conferiscono un fascino artigianale al vostro spazio abitativo. Anche l'esterno della casa e del fienile riceve una bella trasformazione visiva, aggiungendo carattere e calore all'ambiente circostante. È la scelta perfetta per i giocatori che amano personalizzare i propri spazi con dettagli estetici. Grazie a questi miglioramenti, ogni visita a casa sarà più invitante che mai.