Farlands Journey (Windows)
Farlands Journey è un colorato gioco platform d'avventura classico in cui giochi nei panni di una piccola strega che combatte le forze del male. Parti per un'avventura per recuperare il cuore rubato della tua Accademia Magica. Scopri vari incantesimi e cappelli magici con effetti unici. Sconfiggi i mostri e i loro capi. Risolvi enigmi combinando abilità platform e incantesimi magici. Raccogli le gemme e spendili per potenziamenti nell'Accademia Magica.