Il pacchetto Vizio include la divisa "Miami", l'arma "Skorpion", una decappottabile, il ciondolo arma "Lingotto d'oro", la decorazione veicolo "Tagliacarte" e "Champagne", una pantera bianca elegantissima e letale.