FAR CRY 4 Assalto
Il DLC Assalto contiene: 4 nuove mappe PcP - Scopri nuovi ambienti costruiti appositamente per delle avvincenti sfide fra giocatori. 1 nuova modalità competitiva - In Assalto dovrai catturare tre diverse zone della mappa, Dato che solo una zona per volta si attiva, entrambe le squadre dovranno sfidarsi per prendere il controllo di queste zone ed evitare di essere schiacciati dai loro avversari. Per garantirti la vittoria, dovrai utilizzare tutte le risorse disponibili e sviluppare nuove strategie... 1 nuovo veicolo - La buggy sarà disponibile sul campo di battaglia PvP.