FAR CRY 3
Far Cry 3 è uno sparatutto open world in prima persona ambientato su un'isola dall'aspetto unico. Mentre ti imbarchi in una disperata missione per salvare i tuoi amici, realizzerai che il solo modo per sfuggire all'oscurità... è fondersi con essa UNO SPARATUTTO OPEN WORLD IN PRIMA PERSONA Crea la tua avventura sparatutto in prima persona: personalizza le tue armi, le tue abilità e il tuo approccio a ogni missione, sia che tu preferisca l'intensa azione delle sparatorie, le eliminazioni silenziose da distanza ravvicinata o il cecchinaggio a lungo raggio. UN'ISOLA DI PERICOLI E SCOPERTE Esplora il variegato terreno di gioco dell'isola, dalle catene montuose alle praterie paludose fino alle spiagge di sabbia bianca. Scopri reliquie, caccia animali esotici, partecipa ai minigiochi e viaggia rapidamente via terra, mare o aria. Fatti strada attraverso le città, i templi, i porti fluviali dell'isola e altro ancora! SCOPRI UNA STORIA MEMORABILE E UN FOLLE GRUPPO DI PERSONAGGI Incontra personaggi avvincenti e squilibrati durante il tuo crudo viaggio nel lato oscuro dell'umanità, scritto da un vincitore del Writers Guild Award.