Far Cry 3: DLC BUNDLE DELUXE
Diventa ancora più folle con il bundle deluxe di Far Cry 3. Include 6 missioni in singolo, 4 animali rari, un arco, una flare gun per il multigiocatore e tutti gli altri bonus delle Missioni scimmiesche, delle Spedizioni perdute, del pacchetto Guerriero e del pacchetto Predatore.