Fantastic Quests and Where to Find Them
IL MONDO PUÒ ASPETTARE! HAI MISSIONI SECONDARIE DA COMPLETARE! Salvare il mondo è una seccatura, soprattutto se lo fai a gratis! Prenditi una pausa e aiuta genta a caso in cambio di bottini epici! QUESTA È LA VIA DELL'EROE! Sblocca costumi assurdi, anelli infusi di magia, rumorosi macchinari per la raccolta di risorse e fattorie di mostri. Tutto quello che devi fare è aiutare quattro strampalati sconosciuti. Segui le premonizioni dell'oracolo e aiutala a risolvere i suoi problemi finanziari. Trova i gioiellieri maledetti e lenisci il loro dolore arredando casa loro. Metti insieme la memoria frantumata del famoso geologo e svela il suo passato! QUESTA ESPANSIONE HA: - 6 nuove armature, - 10 nuovi copricapi, - 5 nuovi oggetti di utilità, - 3 nuove armi, - 19 nuovi anelli magici, - 13 nuovi macchinari in grado di raccogliere automaticamente risorse, - 10 generatori di mostri, per evocare e combattere i mostri quando vuoi, - 3 isole nuove di zecca.