Fan selected Officer Graphic Set
Le immagini degli ufficiali sottostanti verranno aggiunte. Questi ufficiali sono stati selezionati dai fan nei titoli precedenti della serie. ▼Immagini ufficiali aggiunte Cao Cao/Zhuge Liang/Lu Bu/Sima Yi/Diao Chan/Da Qiao/Tao Jun/Zhao Yun ▼Come utilizzarle Seleziona "EDIT OFFICER". In "EDIT HISTORICAL OFFICERS" seleziona "EDIT FACIAL GRAPHICS"e scegli uno degli ufficiali utilizzabili sopra elencati. Apparirà il volto dell'immagine disponibile. Scegli l'immagine appropriata dalla scheda Special. Al termine della procedura potrai utilizzarla sia in modalità MAIN che HERO.