Fallout 76: The Pitt Recruitment Bundle
Unisciti alla nuova fazione dei Soccorritori mentre aiutano i membri dell’Unione intrappolati nel Pitt e sblocca elementi estetici e oggetti per il C.A.M.P. bonus. Il pacchetto Reclutamento del Pitt contiene: - Kit C.A.M.P. vicinato di Pittsburgh - Combatti insieme agli amici delle tue Spedizioni con questo kit per C.A.M.P. - Vernice da Fanatico (mitragliatrice 10mm) - Meglio non farsi trovare nel Pitt senza questa vernice per la mitragliatrice 10mm. - Peluche di trog - Anche i trog vogliono le coccole! Metti questo peluche nel tuo C.A.M.P. - Vernice da Fanatico per armatura atomica - Sentiti come a casa con questa vernice da Fanatico! Una skin unica che stravolge l’aspetto della tua armatura atomica. Può essere applicata a tutte le armature atomiche. - Ricaricatore nucleo di fusione - Allunga la vita dei tuoi nuclei di fusione con questo ricaricatore! Oggetto non costruibile nei rifugi.