Fallout 76: Gone Fission Deluxe Edition (PC)
Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergi finalmente nell'America post-nucleare nella Giornata della Rigenerazione nel 2102. Gioca in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata. Esplora la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout. Interagisci con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Rilassati e metti da parte le preoccupazioni quotidiane con la nuova funzionalità di pesca, grazie alla quale potrai pescare ovunque è già possibile nuotare! Per iniziare, recati all'Approdo del Pescatore per sbloccare la tua prima canna da pesca. Usa diversi tipi di esca e modifica la tua canna per prendere più di trenta tipi di pesci differenti, tra cui alcune sfuggenti leggende locali. Ospita una grigliata della Zona Contaminata per condividere nuove ricette, metti in mostra i tuoi trofei nel C.A.M.P. o dai da mangiare all'enigmatica Linda Lee per ricevere ricompense leggendarie. Missioni e personaggi coinvolgenti Scopri i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione principale coinvolgente a partire dal momento in cui esci dal Vault 76. Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l'Appalachia attraverso i loro occhi. Stagioni Progredisci in ogni stagione e sblocca ricompense gratuite come materiali di consumo, oggetti per C.A.M.P. e altro ancora completando sfide a tempo limitato. Gioco di ruolo multigiocatore Creando il tuo personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrai forgiare il tuo destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. In solitaria o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout ti aspetta! Lo splendore delle montagne! La storia vive e respira attraverso il mondo di Fallout 76, che dà vita a sei distinte regioni della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell'Appalachia alle nocive distese cremisi della Torbiera di Mirtilli, ogni area offre i propri rischi e benefici. Un nuovo sogno americano! Con il Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrai costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Fallout Worlds Gioca ad avventure uniche in Appalachia con Fallout Worlds, un insieme di funzionalità in continua evoluzione che danno la possibilità di giocare a Fallout 76 in modi unici con impostazioni personalizzabili.