Fallout 76 - General’s Persona Bundle
Acquista 1.000 atomi (+500 bonus!), la valuta di gioco utilizzabile nel negozio atomico per comprare vernici per armatura atomica, set di oggetti per il C.A.M.P. e altro ancora! Riceverai anche degli oggetti bonus: l’uniforme da generale rivoluzionario, 3 kit di riparazione e 3 kit di riciclaggio. Disponibile per l’acquisto una sola volta per un periodo limitato.