Fallout 76: Atlantic City Deluxe Upgrade (PC)
Raggiungi il Pontile di Atlantic City e siediti al tavolo di chi punta forte con questo pacchetto. Il pacchetto Puntate forti include gli oggetti di gioco seguenti. - Kit per C.A.M.P. quartiere dei casinò: costruisci la tua Atlantic City. - Armatura atomica dovere civico: i Muni tengono in funzione la città! Svolgi il tuo dovere con questa armatura atomica! - Slot machine vaso di miele d’oro: con un po’ di fortuna, conquisterai l’arcobaleno! - Porta Acquario di Atlantic: quali tesori del profondo attendono oltre la soglia di questa porta? - Peluche di ipertrofico grande: gli ipertrofici invaderanno la tua camera grazie a questo enorme peluche! - Zaino roll-up: organizza al meglio le tue cose con questo pratico zaino!