Fallout 4: Wasteland Workshop (PC)
Con Wasteland Workshop per Fallout 4, progetta e piazza gabbie per catturare creature vive, dai trasandati predoni ai letali deathclaw! Addomestica le creature della Zona Contaminata, falle combattere tra loro o liberale nei tuoi insediamenti. La decisione è tua! Fallout 4: Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti come illuminazione tramite tubo catodico, kit di lettere, tassidermia e tanto altro! (Gioco base Fallout 4 richiesto.)